giovedì 7 novembre 2013

Pecchè ? Ditemi pecchè ? Le 6 chiavi di ricerca della settimana


Rullo di tamburi,
Siori e Siore, ecco le frasi della settimana.

accenti sbagliati toscani
Guarda amico, io ho già i miei problemini con gli accenti Francesi : èéùàòì più tutti i circonflessi.
Onestamente, degli accenti Toscani je m'en fous !

aree cani parigi
Amico, questa mi piace. Hai fatto bene a venire a salutarmi, mi fa piacere conoscerti.
Peccato che a Parigi le aree per i cani te le scordi. Tiè.

michetta scomoda
Ora. Io non vorrei subito pensare a cose zozze e alle tue pratiche sadomasofarinacee, caro amico.
Tuttavia faccio anche fatica a pensare che tu, amico, sulla michetta tu ti ci sieda per leggere il giornale la sera.
Se così fosse, sappi che la michetta diventerà subito una schiacciatina, e il problema è risolto.

parigi come vivi il parigino medio
Caro amico, come vuoi viverlo, un parigino medio? Lo vivi incazzato col mondo e di fretta.
La buona notizia è che ci sono anche i parigini minimi e quelli massimi. E lì è molto più interessante.

parrucchiere economiche parigi
Eh. Bravo amico. Se hai la risposta, scrivimi...

trasloco parigi milano
Cioè, fammi capire amico, torni in Italia ?
No, dico, ma sei pazzo ?!
Ndo vai, torna qui...

Related Stories Widget by LinkWithin

Nessun commento:

Posta un commento