martedì 18 febbraio 2014

Post di Servizio


Dlin Dlon

Comunicazione per tutti quei numerosi e Gentili Lettori che sono arrivati sul mio blog con la chiave di ricerca:

"dove vive accorsi"

sono lieta di comunicare che Stefano Accorsì abitava il 14ème, ma, suite alla débâcle del suo matrimonio con Letizia Castà (accento sulla à)(così come Accorsì, sulla ì), egli deve aver trovato dimora in altro appartamento, probabilmente non lontano dalla precedente residenza.

Appena lo avvisto (non so perché, ma avvisto un sacco di famosi, qui a Parigi) glielo chiedo.

#oramaisenzavergogna

Dlin Dlon, grazie per la gentile attenzione.

Related Stories Widget by LinkWithin

4 commenti:

  1. Complimenti per il blog!
    Nuovo post sul mio blog!
    http://www.fiocchifiocchi.com/?p=911
    <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale,
    dò la mia dritta per gli interssati.... nelle mie visite parigine l'ho incrociato più volte al mercato di rue Daguerre. :)

    à bientôt

    RispondiElimina
  3. Ciao Haruki.
    Pieno 14eme...confermiamo ;)
    Grazie !

    RispondiElimina
  4. Hello it is great post , this blog has share nice information here, it is so good blog.

    Traslochi bologna

    RispondiElimina